Home Page   Chi Siamo   Contatti   Site Map   Dove lo trovo?    
 
    Le Associazioni   FAQ
 
 
 
E se Fosse
Xeliac Test
Dopo la Diagnosi
Con chi parlarne
Le Schede per te
Mettiti alla Prova
State abbandonando il sito www.ladiagnosi.it contenente materiale pubblicitario autorizzato ai sensi della vigente normativa in materia di pubblicità sanitaria
 
 
 

CHI SIAMO

LA STORIA

Ogni successo ha la sua storia, ogni storia ha il suo percorso. Il successo, la storia e il percorso di Eurospital nascono a Trieste nel 1948. Un percorso che ci vede protagonisti di innovazioni, cambiamenti e affermazioni nel settore farmaceutico e diagnostico in una visione organizzativa moderna, attenta e strutturale che continua ancora oggi, giorno dopo giorno.

MISSION

Eurospital vuole essere il numero uno nei mercati specifici in cui opera per poter offrire ai propri clienti prodotti e servizi della massima qualità. Per riuscire Eurospital deve sapersi continuamente rinnovare, progredire costantemente nel tempo e porsi obiettivi sempre più ambiziosi.

L’AZIENDA

Oggi Eurospital produce e commercializza prodotti farmaceutici, presidi medico-chirurgici, dispositivi medici e diagnostici e ha notevolmente ampliato nel corso degli anni il proprio raggio d'azione attraverso l'attuazione di piani strategici di sviluppo. Nel 2008 inoltre è stata lanciata la nuovissima linea di prodotti alimentari senza glutine Piaceri Mediterranei.

EUROSPITAL E LA CELIACHIA

Eurospital, con un impegno costante per la conoscenza e la diagnosi di una patologia ancora oggi sottostimata è dagli anni 80 che sviluppa e produce nuovi sistemi per la diagnosi della malattia celiaca, depositando negli anni numerosi brevetti nazionali e internazionali. Oggi infatti Eurospital detiene il brevetto per la diagnosi della malattia celiaca (Brevetto Europeo n. EP 0912898).

Per ulteriori informazioni: www.eurospital.com

 

Eurospital Spa - Via Flavia 122 - 34147 Trieste - P.IVA: 00047510326 - C.S. € 2582000 CF e Reg. Impr. 00047510326 - REA TS 38955.
E' un dispositivo medico CE 0123. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso. Autorizzazione del 17/05/2019.