Home Page   Chi Siamo   Contatti   Site Map   Dove lo trovo?  
 
    Le Associazioni   FAQ
 
 
 
E se Fosse Celiachia?
Dopo la Diagnosi
Con chi parlarne
Le Schede per te
Mettiti alla Prova
State abbandonando il sito www.ladiagnosi.it contenente materiale pubblicitario autorizzato ai sensi della vigente normativa in materia di pubblicità sanitaria
 
 
 

La diagnosi domiciliare: innovare
per vivere meglio

Dare un contributo alla ricerca, alla diagnosi e alla cura delle malattie è da sempre uno degli obiettivi principali di Eurospital. La nostra storia è un percorso al fianco di clinici, biologi e laboratoristi verso la formulazione di un'accurata analisi sierologica.
Per questo Eurospital da oltre vent'anni è impegnata nella ricerca sulla diagnosi sierologica della celiachia dove detiene numerosi brevetti a livello internazionale e svolge un ruolo di primo piano nella diagnosi di altre malattie gastroenterologiche quali ad esempio le MICI (Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali) e l'infezione da Helicobacter pylori.

Oggi vogliamo portare la nostra pluriennale esperienza al servizio di medici, operatori sanitari, farmacisti e - in generale - di tutte le persone, grazie allo sviluppo di nuovi test specifici per uso domiciliare, acquistabili in farmacia e utilizzabili in modo discreto nella comodità e riservatezza della propria casa, nel momento ritenuto migliore della giornata.

 

I test domiciliari, come Xeliac® Test PRO, hanno lo scopo di effettuare una diagnosi iniziale (o screening di primo livello) per aiutare chi soffre a individuare il problema in maniera semplice e rapida senza però mai trascurare il supporto fondamentale del proprio medico di base né tantomeno quello degli specialisti nel giungere – in caso di diagnosi domiciliare positiva - a una diagnosi finale.

 

Xeliac® Test Pro

     
Eurospital Spa - Via Flavia 122 - 34147 Trieste - P.IVA: 00047510326 - C.S. € 2582000 CF e Reg. Impr. 00047510326 - REA TS 38955.
E' un dispositivo medico CE 0123. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso. Autorizzazione del 17/05/2019.