Home Page   Chi Siamo   Contatti   Site Map   Dove lo trovo?  
 
    Le Associazioni  
 
 
 
E se Fosse Celiachia?
Le Schede per te
Domande frequenti
State abbandonando il sito www.ladiagnosi.it contenente materiale pubblicitario autorizzato ai sensi della vigente normativa in materia di pubblicità sanitaria
 
 
 

Come orientarsi dopo la diagnosi

Xeliac® Test PRO ti aiuta a uscire dal dubbio rapidamente. In fondo, che cosa sono
5-10 minuti del tuo tempo per fare una prima indagine sulla celiachia? Se il risultato è positivo, non farti prendere dallo sconforto ma rivolgiti subito al tuo medico per confermare la diagnosi finale.

Se è confermata, saperlo prima è decisamente meglio. Una diagnosi precoce può evitarti complicanze anche gravi. Prima inizierai a correggere la tua dieta in accordo con i consigli del tuo medico (evitando gli alimenti che contengono glutine) e prima starai meglio. Sapere è salute. Prima riconosci la celiachia e prima ci guadagni in salute, benessere e qualità di vita. Oggi i progressi e le conoscenze su questa malattia hanno fatto davvero passi da gigante e anche i servizi e i prodotti dedicati sono sempre di più.

 

RISORSE CORRELATE:

Diagnosi domiciliare precoce


 
Eurospital Spa - Via Flavia 122 - 34147 Trieste - P.IVA: 00047510326 - C.S. € 2582000 CF e Reg. Impr. 00047510326 - REA TS 38955.
E' un dispositivo medico-diagnostico in vitro 0123. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso. Autorizzazione del 05/05/2021.
PRIVACY POLICY   COOKIES POLICY