Home Page   Chi Siamo   Contatti   Site Map   Dove lo trovo?  
 
    Le Associazioni  
 
 
 
E se Fosse Celiachia?
Le Schede per te
Domande frequenti
State abbandonando il sito www.ladiagnosi.it contenente materiale pubblicitario autorizzato ai sensi della vigente normativa in materia di pubblicità sanitaria
 
 
 

Per chi è indicato

Xeliac® Test PRO è indicato per tutte le persone che abbiano sospetti di celiachia e vogliano avere una risposta in tempi rapidi e con costi accessibili senza bisogno di impegnativa da parte del medico curante.
Xeliac® Test PRO rappresenta un valido aiuto nell’individuare i numerosi casi di celiachia ancora nascosti.

  • Soggetti con familiarità per la celiachia e malattie autoimmuni.

  • Soggetti con sospetti per la malattia celiaca (per esempio che soffrono di: intestino irritabile, anemia persistente, diarrea e malassorbimento, infertilità e/o aborti multipli, artralgie ricorrenti o croniche, dermatosi di varia natura, osteopenia/osteoporosi precoce, arresto della crescita, stanchezza cronica, difetti dello smalto dei denti, stomatite aftosa ricorrente).

  • Soggetti attenti alla propria salute e propensi all’autodiagnosi, con malesseri gastrointestinali e non aspecifici e ricorrenti. 

  • Soggetti che hanno ricevuto un consiglio dal proprio medico per avere una prima indicazione in modo semplice e rapido.

  • Soggetti con deficit di IgA.

Xeliac® Test PRO può essere utilizzato da bambini sopra i tre anni, adulti e anziani di ambo i sessi. Se il test è positivo, rivolgiti al tuo Medico. Sapere è il primo passo per evitare complicazioni. A volte basta un piccolo gesto per fare chiarezza tra mille dubbi.

>> Vai alla scheda correlata "Sono a rischio di celiachia?"

 
Eurospital Spa - Via Flavia 122 - 34147 Trieste - P.IVA: 00047510326 - C.S. € 2582000 CF e Reg. Impr. 00047510326 - REA TS 38955.
E' un dispositivo medico-diagnostico in vitro 0123. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso. Autorizzazione del 05/05/2021.
PRIVACY POLICY   COOKIES POLICY