Home Page   Chi Siamo   Contatti   Site Map   Dove lo trovo?  
 
    Le Associazioni   FAQ
 
 
 
E se Fosse
Xeliac Test
Dopo la Diagnosi
Con chi parlarne
Le Schede per te
Mettiti alla Prova
State abbandonando il sito www.ladiagnosi.it contenente materiale pubblicitario autorizzato ai sensi della vigente normativa in materia di pubblicità sanitaria
 
 
 

E se fosse celiachia?

Hai il dubbio di avere la celiachia o il sospetto che ce l’abbia tuo figlio? Spesso non è facile accorgersi di essere celiaci perché questa intolleranza alimentare può manifestarsi con segni e sintomi anche molto diversi tra loro, non sempre tutti riconducibili al tratto stomaco-intestino e spesso sovrapponibili a sintomi di altre patologie (per es. il colon irritabile). Se soffri per esempio di episodi ripetuti di diarrea, gonfiori addominali o di anemia o debolezza/stanchezza generali, oppure di disturbi cutanei ricorrenti o ti sei accorta che tuo figlio ha difficoltà di crescita potrebbe trattarsi di celiachia (per saperne di più scarica la scheda "Sono a rischio di celiachia?").

In tutti questi casi  Xeliac® Test PRO può esserti di aiuto, in pochi minuti e nella discrezione della tua casa ti può dare un’indicazione e ti può aiutare a uscire dal dubbio e a reagire prima possibile in caso di risultato positivo.

Non è mai troppo presto per sapere se si è celiaci. Saperlo prima può ridurre il danno in corso alla mucosa intestinale ed evitarti complicazioni più serie. Parlane con il tuo medico o con il pediatra del tuo bambino.


RISORSE CORRELATE:

Glutine e autoanticorpi

   
Sono a rischio di celiachia?
   
Celiachia e malattie associate

 

 

Eurospital Spa - Via Flavia 122 - 34147 Trieste - P.IVA: 00047510326 - C.S. € 2582000 CF e Reg. Impr. 00047510326 - REA TS 38955.
E' un dispositivo medico CE 0123. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso. Autorizzazione del 17/05/2019.